Campeggio Michelangelo
Tutto il necessario per una vacanza piacevole,
in armonia tra natura, cultura e divertimento.
Regolamento Campeggio
La Direzione del Campeggio, nel darvi il benvenuto, rammenta che l’ingresso nel campeggio comporta l'accettazione e la piena osservanza del seguente regolamento, al fine di garantire a tutti un soggiorno tranquillo e piacevole.
​
Arrivo e Check-in
Per accedere al Campeggio è obbligatoria la registrazione di ogni singola persona che entra e soggiorna. Al momento dell’arrivo gli ospiti sono tenuti a presentare un documento d’identità valido; dopo la registrazione, la Direzione provvederà ad assegnare il posto all’interno del Campeggio che non potrà essere cambiato di propria iniziativa.
Partenza e Check-out
I Campeggiatori hanno l’obbligo di lasciare le piazzole libere entro le ore 13:00 del giorno di partenza mentre gli ospiti che soggiornano in Bungalow devono lasciare la struttura entro le ore 10:30 del giorno della partenza. Qualunque partenza effettuata dopo gli orari citati comporta l’addebito di un ulteriore giorno di permanenza.
Al momento della partenza le piazzole e i bungalow devono essere lasciati come trovati all’arrivo.
Orario di Apertura Reception e Servizio Bar
L’ufficio della reception e il servizio Bar sono aperti dalle ore 08:30 alle 20:00. Si invita la gentile clientela ad effettuare il pagamento almeno la sera prima della partenza per evitare lunghe attese ed eventuali disguidi nel caso di pagamento con carte di credito.
Orario del silenzio
Per rispettare la tranquillità dei campeggiatori dalle ore 12:30 alle 15:00 vige il Silenzio. L’uso di radio, televisori, tablet o altri strumenti musicali sarà consentito solo con un volume moderato.
Si consiglia l'uso dello scarico e il carico dell'acqua dalle ore 9:30 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 19:00.
Custodia dei bambini
All’interno del campeggio i minori di 18 anni devono essere sempre accompagnati da adulti, i quali sono pregati di vigilare costantemente sui bambini affinché non disturbino, non arrechino danni alle strutture e non incorrano in pericoli.
Norme Igieniche Il Campeggio dispone di un accurato servizio di pulizia ma confida anche nell'aiuto degli ospiti per tenere più in ordine possibile invitandovi ad usare correttamente i servizi igienici e non fare un uso indiscriminato dell’acqua. Si pregai inoltre di raccogliere tutti i rifiuti in singoli sacchetti e gettarli nei cestini posti al di fuori dell’ingresso del Campeggio.
Animali
All’interno del Campeggio sono ammessi gli animali. É sempre obbligatorio tenere il proprio animale domestico al guinzaglio ed essere sempre muniti di museruola e di sacchetti per i bisogni.
Circolazione e Parcheggio dei veicoli
Al fine di garantire la sicurezza dei nostri ospiti, la velocità massima consentita per ogni tipo di veicolo è di 15 km\h. Durante le ore notturne, dalle 23:00 alle 8:00, è assolutamente proibito circolare, entrare o uscire dal campeggio con veicoli a motore. I veicoli devono essere parcheggiati internamente alla propria piazzola o nei parcheggi vicini all’entrata. E' assolutamente vietato occupare altre piazzole libere o parcheggiare in zone non indicate al parcheggio.
Visitatori Giornalieri
L’ingresso ai visitatori è consentito solo a pagamento. Si prega di informare prima la Direzione. I visitatori autorizzati possono entrare in campeggio durante l’orario diurno dalle ore 08:30 in poi, con permanenza massima fino alle ore 20:00. L'ospite del campeggio è responsabile dei propri visitatori e del loro comportamento all’interno della struttura.
Barbecue
Il campeggio mette a disposizione dei suoi ospiti una zona barbecue. Sono assolutamente vietati fuochi liberi. Si pregano i gentili ospiti di lasciare pulito e ordinato nella zona barbecue e dintorni. É vietato l’uso di prodotti infiammabili ed è obbligatorio sorvegliare il fuoco fino al suo spegnimento.
In caso di forte vento è vietato l’utilizzo del barbecue.
Divieti vari:
-
NON Gettare rifiuti fuori dagli appositi contenitori ;
-
NON Scavare nel terreno buche o canaletti;
-
NON Accendere fuochi all’aperto;
-
NON Danneggiare la vegetazione;
-
NON Versare sul terreno o vicino a piante oli, carburanti, liquidi bollenti o di rifiuto;
-
NON Lavare auto o altri mezzi all'interno delle piazzole;
-
NON Danneggiare o manomettere impianti o attrezzature;
-
NON Lasciare gli animali liberi e senza sorveglianza.
La mancata esecuzione di uno di questi divieti può comportare una sanzione o l'espulsione.
Danni o smarrimento di oggetti
La Direzione del Campeggio si declina da ogni responsabilità per inconvenienti a persone e cose, oggetti smarriti o danneggiati, nonché per furti. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. Nell’eventualità che gli ospiti del campeggio trovassero un oggetto smarrito o dimenticato da altri, saremo grati se lo consegnassero in Direzione.
Il presente regolamento dovrà essere osservato scrupolosamente da tutti i campeggiatori. Chi non lo osservasse sarà invitato ad allontanarsi dal Campeggio. Sarà sufficiente attenersi a queste regole per rendere il soggiorno al Campeggio Michelangelo più facile e gradevole.
​
La Direzione augura un felice soggiorno al Campeggio Michelangelo !
​Il nostro Campeggio:
Bagni nuovi con bagno dedicato alle persone con disabilità.
​
Piscina e zona Wi-Fi per un po' di relax.
​
Piccolo Bar e zona Barbecue per quando viene un po' di fame.
​
Il Campeggio Michelangelo, con i suoi 4 ettari, vi aspetta !